Vaccini, la road map in Irpinia.

0
1583
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Saranno palazzetti dello sport e centri sociali ad ospitare i punti vaccinali per l’inizio della campagna per gli over 40. L’Asl di Avellino ha terminato gli incontri con gli enti locali per individuare i luoghi idonei. In qualche realtà restano da stabilire i dettagli, ma la mappa è pronta.

L’Irpinia è stata divisa in Aft (Associazioni Funzionali Territoriali). A seguito delle riunioni intercorse con i sindaci, dice la manager Maria Morgante, sono stati individuati i comuni sede del Centri vaccinali anti-covid:

Aft 1 (Cervinara e Altavilla), Aft 2 (Moschiano e Mugnano del Cardinale), Aft 3 (Montella e Sant’Angelo dei Lombardi), Aft 4 (Bisaccia e Lioni), Aft 5 (Avellino), Aft 6 (Mercogliano e Monteforte), Aft 7 (Solofra e Montoro), Aft 9 (Montefalcione), Aft 10 (Grottaminarda e Mirabella Eclano), Aft 11 (Ariano Irpino), Aft 12 (Flumeri e Vallata).

Nella giornata odierna la Direzione Generale dell’Asl di Avellino concluderà gli incontri con i sindaci e il coordinatore dell’Aft 8.

Il nuovo piano del Governo. L’obiettivo è quello di vaccinare sette milioni di italiani entro aprile Dalla prossima settimana, oltre agli over 80 e alle persone fragili e con vulnerabilità, si partirà anche con insegnanti, personale scolastico, forze dell’ordine, detenuti e personale delle carceri. Per le persone con meno di 55 anni, andrà il vaccino di AstraZeneca la cui prima fornitura è attesa per lunedì.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here