Vaccini obbligatori, incontro a Serino sabato 30.

0
983
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Abele De Luca comunica che “sabato 30 settembre, alle ore 16.30, presso l’ oratorio parrocchiale di Ribottoli a Serino si svolgerà una Giornata Informativa Sanitaria sull’ obbligatorietà della vaccinazione.

I promotori di questa iniziativa sono l’ infermiere Salvatore De Feo in collaborazione con l’ associazione ‘Cuore Amico’, da sempre in prima linea sulle prevenzioni sanitarie, e la parrocchia di Ribottoli. All’ incontro si parlerà della nuova legge sulle vaccinazioni obbligatorie, degli impegni dei genitori, scuola ed istituzioni saranno chiamati ad assolvere.

Introdurrà i lavori proprio l’ infermiere Salvatore De Feo, coordinatore del progetto ‘prevenire meglio che curare’, il pediatra dr. Francesco De Simone, la Dirigente scolastica dell’I.C. di Serino pro.ssa Lucia Forino e l’ on. Vincenzo Alaia vicepresidente della Commissione Sanità presso la Regione Campania.

Dunque una lodevole e bellissima iniziativa di natura sociale che chiarirà ai cittadini, con particolare riguardo ai genitori di alunni ed alunne delle scuole dell’ infanzia e primaria, sia le procedure di base che le norme giuridiche per affrontare con serenità la questione vaccinazione obbligatoria”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here