Valle Caudina, Michele Florimo aderisce a Forza Italia.

0
1172
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Congratulazioni e migliori auguri di buon lavoro a Michele Florimo, che ha fatto ingresso da poche ore nel Comitato provinciale di Forza Italia.

Un prestigioso ma anche impegnativo incarico, la cui scelta è stata dapprima condivisa personalmente con l’On. Fulvio Martusciello, condividendo e confermando con orgoglio, una nomina che premia le capacità politiche, organizzative e nel contempo umane dell’avv. Florimo.

Posso affermare che sarò al fianco dell’amico e collega Michele Florimo, per affrontare le sfide di oggi e di domani e – aggiunge Cambareri per radicare ancor di più Forza Italia sui territori della Valle Caudina, dell’Irpinia e non solo. Il nostro Partito, infatti, fondato su serietà, competenza e attenzione ai cittadini, è l’unica risposta credibile alle esigenze degli italiani, dei cittadini caudini e irpini. E unico appiglio degno di fiducia dinanzi alla deriva politico-amministrativa, e di riflesso economico-sociale, che viviamo da troppi anni, e che pesa enormemente sulle spalle di tutti noi.

Speriamo che conclude Cambareri – anche a seguito di questa scelta, si ricominci a lavorare tutti insieme per far tornare grande un partito che ha molto da dare all’Italia”. 

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here