Viaggiando si impara, i ragazzi del Polo Tecnico imparano l’inglese.

0
803
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Proseguono con entusiasmo le attività previste dal Polo Tecnico T.E.A.C. Terre d’Irpinia di Sant’Angelo dei Lombardi e di Calitri, nell’ambito dell’alternanza scuola – lavoro “Viaggiando si impara”.

Il modulo “Viaggiando impariamo l’Inglese”, che ha portato gli studenti dell’Istituto Tecnico Professionale a volare all’estero, sta avendo dei riscontri positivi. In questi giorni gli studenti dell’Istituto Tecnico sono a Londra in visita alla bellissima “City”, che offre una vasta gamma di attrazioni e panorama mozzafiato.

Dall’ arte alla storia, la capitale della Gran Bretagna è senz’altro uno dei luoghi più gettonati destinati ai viaggi d’istruzioni. Tante anche le attività didattiche che i giovani studenti stanno svolgendo in questo periodo londinese. Un’occasione irripetibile per imparare la lingua inglese sul posto e per confrontarsi con coetanei di cultura diversa dalla loro.

Un modo originale e sicuramente più piacevole per arricchire il proprio bagaglio culturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here