Violenza sessuale su ragazza minorenne, arrestato autista a Taurasi.

0
421
Una volante della polizia
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


È accusato di avere abusato di una minorenne che stava accompagnando a casa dopo una festa l’autista di 38 anni di Taurasi (Avellino) al quale la Polizia di Stato di Ariano Irpino ha notificato la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip di Benevento su richiesta dell’ufficio inquirente sannita coordinato dal procuratore Aldo Policastro.

Le violenze sessuali sulla minorenne, secondo il racconto reso agli investigatori, sarebbero avvenute in una strada di campagna, imboccata dal 38enne dopo avere accompagnato a casa l’amica che era con la giovane.

Le due avevano scelto di noleggiare un’auto con conducente per recarsi alla festa di compleanno di una loro amica. Sulla via del ritorno, però, dopo aver accompagnato la ragazza, il trentottenne, rimasto solo in auto con la giovane, si è diretto in una strada isolata di campagna dove sono avvenuti gli abusi malgrado lo supplicasse di lasciarlo andare.

Il trentottenne ha poi riaccompagnato a casa la minorenne la quale, appena ripresasi dallo choc, ha telefonato all’amica.

Le indagini, scattate subito dopo la denuncia, hanno consentito raccogliere gravi indizi a carico dell’autista nei confronti del quale oggi il gip di Benevento, al termine di indagini della Polizia coordinate dalla Procura di Benevento, ha emesso la misura cautelare ritenendolo, a causa dell’ attività lavorativa che svolge, capace di reiterare il reato, cioè di perpetrare di nuovo abusi ai danni dei suoi clienti, anche minorenni. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here