Violenza sessuale su una minore, arrestato dai Carabinieri ad Altavilla Irpina.

0
317
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Prenminari del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un Renne di Altavilla Irpina, in quanto gravemente indiziato, allo stato delle indagini, di violenza sessuele aggravata.

L’attività investigativa, avviata lo scorso mese di ottobre, ha consentito di tracciare il quadro indiziario a carico del destinatario del provvedimento cautelare, indagato per aver costretto a subire atti sessuali una ragazza dì minore età.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, su richiesta della Procura, è stata firmata dal Gip del tribunale del capoluogo irpino.

Amico stretto e fidato della famiglia della vittima, che come lui risiede ad Altavilla Irpina, l’uomo avrebbe violentato la giovane che lo considerava una persona di famiglia. Dopo la denuncia presentata dai genitori, ai quali la ragazza aveva confidato la violenza, l’attività investigativa, coordinata dal pm Cecilia Annecchini, è giunta ad un punto di svolta grazie all’esame del Dna il cui esito avrebbe confermato le responsabilità dell’indagato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here