Vittorio Sgarbi ad Avella venerdì 19 per la presentazione della Guida Avella Città d'Arte.

0
458

avellasgarbiVittorio Sgarbi ad Avella (Av) il 19 febbraio in occasione della presentazione della Guida Turistica “Avella e dintorni”  della Fondazione Avella Città d’Arte .  ingresso gratuito – posti limitati.

Dopo il malore che lo scorso mese di dicembre colpì il critico d’arte Vittorio Sgarbi, che era atteso ad Avella come ospite per la presentazione della Guida Turistica a cura della Fondazione Avella Città D’arte, e che ne rese necessario il rinvio,  è stato fissato la nuova data per l’importante appuntamento avellano.

Sarà il 19 febbraio mattina giorno in cui si presenterà ufficialmente la guida con la presenza di Sgarbi.

L’appuntamento è per le 10,30 presso il Teatro Biancardi di Avella.

Un opuscolo di 66 pagine edito dalla “D’Oriano Editore” voluto fortemente dalla Fondazione insediatasi con l’amministrazione Biancardi, e che rappresenta la base per il rilancio del turismo non solo di Avella, a cui è e dedicata ampiamente con ben 39 pagine, ma anche degli altri comuni del Baianese.

sgarbi-e-larizzaAlla realizzazione  della stessa la Fondazione “Avella Città D’Arte” ha usufruito del contributo di storici e esperti nel settore, fiore all’occhiello le foto di alta qualità e definizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here