Zone Rosse, Lega: Governo non tutela il Sud.

0
423

“Siamo indignati per quello che la maggioranza sta facendo al nostro territorio e a tutto il meridione: nella notte, con un errata corrige pubblicato in Gazzetta, hanno eliminato l’inclusione delle zone rosse dei Comuni del meridione dalla norma a sostegno di questi territori. Siamo alla truffa. Prima si fa credere di essere intervenuti e poi, quasi di nascosto come un vile sabotatore, non con un emendamento, ma con la pretesa di correggere un banale ‘errore di stampa’, si umilia nuovamente la Campania e il Mezzogiorno”.

La questione Ariano Irpino e i relativi fondi per le zone rosse agita la politica. Così intervengono il coordinatore della Lega Campania, il deputato Nicola Molteni, con i senatori legisti Ugo Grassi, Pasquale Pepe, Claudio Barbaro.

Questo è il meridione per questa maggioranza – scrivono in una nota -. Un errore di stampa da cancellare con un tratto di matita. Nessuno più di quelli che ora governano si azzardi a dire che loro tutelano il Sud. In sede di conversione la Lega farà tutto  quanto in suo potere per rimediare a tale vergogna. Chiamiamo tutti i cittadini onesti e di buona volontà a far sentire la loro voce contro questo ennesimo raggiro“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here