Boxe, meeting a Montoro con 4 campioni regionali dal 19 al 23 ottobre.

0
872
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La Napoliboxe si conferma leader in Campania. La società del maestro Lino Silvestri ha terminato i Campionati Regionali Seniores con quattro titoli. Sul gradino più alto del podio sono saliti Amaury Dias nei 75 kg, Alessio Frungillo negli 81 kg, Sem Levin nei 91 kg e Christian Scognamiglio nei +91 kg.

I quattro torneranno sul ring dal 19 al 23 ottobre a Montoro, in provincia di Avellino, per provare a conquistare il titolo nazionale di categoria. Ai regionali, intanto, sono arrivati anche due terzi posti, con Roberto Ruggiero Jr nei 60 kg e Christopher Mosquea Flores nei 64 kg, mentre nella categoria Esordienti è arrivato un ottimo secondo posto per Luigi Sorrentino nei 65 kg.

“Abbiamo ottenuto un successo ampio e mi complimento con i miei ragazzi – spiega Lino Silvestri -. C’è ancora tanto lavoro da fare, ma essere anche in quest’occasione la prima società della regione e veder crescere giorno dopo giorno questi atleti è una grande soddisfazione. Il lavoro che svolgiamo in un’area difficile della città è molto impegnativo, ma questi successi ci ripagano dell’impegno quotidiano che rivolgiamo non solo all’aspetto agonistico ma anche a quello sociale, che per noi è sullo stesso piano. Abbiamo meno di un mese per preparare la manifestazione nazionale e spero che la condizione dei miei ragazzi possa crescere ancora per regalarci altre soddisfazioni. Un ringraziamento particolare va al nostro sponsor, lo studio dentistico del dottor Luigi Vittozzi, e allo studio fisioterapico del dottor Luigi Loreto, il cui lavoro è stato prezioso nelle ultime settimane per i nostri atleti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here