Filt-CGIL, Luca Napolitano eletto segretario generale Irpinia-Sannio. Subito nodo EAV-A.ir.

0
114

6b02c62e1616ed84c813d26a49ef263f_lLo scorso venerdì, presso la sede della CGIL di Benevento in via Leonardo Bianchi 9, alla presenza dei Segretari Generali CGIL di Avellino Franco Fiordellisi e di Benevento Rosita Galdiero, del Segretario FILT CGIL Campania Natale Colombo, l’Assemblea Generale della FILT CGIL di Avellino-Benevento ha eletto Luca Napolitano nuovo Segretario Generale della FILT CGIL dei due territori.

Napolitano, dipendente ed R.S.U. A.Ir. S.p.A., subentra a Carlo Finozzi che ha retto la categoria fino ad oggi.
La FILT Campania, le Camere del Lavoro di Avellino e Benevento, i componenti della’Assemblea augurano a Luca Napolitano buon lavoro e l’auspicio che questa esperienza sia foriera di grandi risultati per la categoria e i lavoratori rappresentati.

Le complessità e le difficoltà generali del mondo del lavoro, e quello dei trasporti in particolare, necessitano di grande impegno e sacrificio ed a questo compito è chiamato il neo Segretario con l’ausilio della squadra che a breve si sceglierà.

In queste ore sta avvenendo il passaggio dei servizi di Eav Dta del bacino beneventano e Comiziano ad A.Ir.; questo è la prima incombenza, problematica e profonda, di cui è immediatamente investito Luca Napolitano.
Nel contempo Carlo Finozzi continuerà la sua attività di dirigente sindacale nella struttura della FILT CAMPANIA a Napoli.

Anche a Carlo si esprime un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza e un ringraziamento per l’operosità, il dinamismo, il fervore e la passione dedicata in questi lunghi anni alla FILT e alla CGIL.

LASCIA UN COMMENTO