A Solofra è attiva l'Associazione InAu-Incontra Autismo.

0
107

1545707_1422929911330461_3316625533482437759_nL’associazione InAu- Incontra Autismo, con sede legale in Solofra (AV) precisa ai propri iscritti, simpatizzanti e a tutte le persone che desiderano essere di supporto alla realtà associativa che l’associazione è del tutto attiva, che continua a svolgere la propria attività rispettando i principi sanciti dallo statuto regolarmente depositato presso l’Agenzia delle Entrate.

In seguito ad eventi spiacevoli e diffusione di notizie errate da parte di terzi, il Direttivo ci tiene a ricordare che l’associazione InAu- Incontra Autismo, svolge il suo operato con il sostegno dei soci liberamente e regolarmente iscritti, con l’autofinanziamento e con eventuali partecipazioni a bandi di concorso pubblici, regolarmente registrati. Sono altresì del tutto aperte le campagne di adesione all’associazione sia come soci ordinari che come sostenitori. Restano del tutto valide le convenzioni e i servizi di cui usufruiscono i soci.

Nessun membro dell’associazione percepisce stipendio e le attività che vengono realizzate, a scopo ludico-ricreativo, vengono regolamentate da apposita scrittura formale.

Ci dispiace vedere che, ancora una volta, ancor di più nel Sud che vuole rinascere, ci possano essere litigi e competizioni tra associazioni e tra soggetti che operano nel volontariato e come professionisti a servizio dello stesso e della pubblica amministrazione, i quali dovrebbero pianificare solo strategie di collaborazione, piuttosto che compiere atti di ostracismo basati su azioni non esistenti.

L’associazione resta a disposizione per chiarimenti e adesioni.

Contatti
Email: incontra.autismo@gmail.com
Skype: incontra.autismo
Facebook : Associazione InAu- Incontra Autismo

LASCIA UN COMMENTO