Hirpinia Festival, 29 e 30 agosto a Monteforte Irpino.

0
665
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

HIRPINIA FESTIVALL’associazione Giovamenti con il patrocinio del Comune di Monteforte Irpino, E.P.T. e con la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio, si dà il via alla prima manifestazione enogastronomica montefortese con un programma ricco di iniziative. HIRPINIA FESTIVAL è un connubio di gusto e musica, momento di aggregazione per giovani e non, con l’auspicio di rinascita socio-culturale del luogo.

Punto focale della manifestazione sarà la sezione dedicata alla gastronomia locale e alla degustazione del vino fornito dalle cantine Casa dell’Orco, Conca d’Oro, dell’Angelo, Di Marzo, Molettieri, Terre d’Aione, Terredora, Torricino.

Non mancheranno numerose esibizioni di artisti di strada, effetti visuali del Mapping 3D su Palazzo Loffredo, mostra fotografica con immagini antiche e recenti del borgo.

Il tutto accompagnato da un programma musicale articolato che prevede:

venerdì 29 agosto esibizione di Laye Ba & Sunugal Tribales, Simone Vignola vincitore di concorsi come “EuroBassContest 2008” e “BOSS Loop Contest Italia 2010” e Dj Set Blackroom Boys;

sabato 30 agosto esibizione dei Lumanera, talentuoso gruppo di musicisti locali ed espressione della tradizione popolare irpina e della musica folk, chiuderanno la serata i dischi dei Blackroom Boys feat. Simone Vignola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here