Bando di contributi per l’adesione a consorzi 2017 a cura della Camera di Commercio.

0
1126
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La Camera di Commercio di Avellino promuove con un bando di contributi l’adesione delle PMI  della provincia di Avellino a Consorzi d’impresa destinando un fondo di 50.000,00 euro per favorire l’aggregazione tra le imprese provinciali, incentivando così lo sviluppo dei sistemi e delle filiere produttive, al fine di rafforzare la competitività aziendale sui mercati nazionali ed internazionali.

Il contributo è concesso  unicamente alle imprese che aderiscono per la prima volta nel 2017 (a partire dal 1° gennaio) ad un consorzio d’impresa con attività esterna ai sensi del codice civile (art. 2612 – 2615 ter) della provincia di Avellino con almeno 20 imprese.

La misura del contributo è pari al 50% della quota di adesione versata al consorzio per il primo anno e/o per più anni successivi, fino ad un massimo di 500,00 (cinquecento) euro.

La domanda di contributo dovrà essere presentata dall’impresa utilizzando la modulistica qui sotto scaricabile a partire dalle ore 9.00 del 12 giugno 2017 e fino ad esaurimento del fondo esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma Telemaco http://webtelemaco.infocamere.it.

Si precisa che l’invio telematico può essere effettuato da un presentatore con il proprio profilo telematico ma anche il modulo base per la domanda deve essere firmato digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa richiedente.

Ad ogni domanda deve essere allegato sia il modulo A impresa che il modulo A consorzi così come in fase di rendicontazione dovranno essere prodotti da ciascuna impresa beneficiaria sia il modulo B impresa che il modulo B consorzi.

Scarica i seguenti documenti:

Per qualsiasi informazione/chiarimento in merito al bando rivolgersi agli uffici camerali di Area Impresa inviando una mail a promozione@av.camcom.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here