A Pietrastornina i Bambini sono stati i veri protagonisti della Festa di Carnevale della Parrocchia

0
218
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Si è conclusa nella serata di martedì la Festa di Carnevale Coriandolando, tenutasi a Pietrastornina nel Salone della Parrocchia Maria Santissima Annunziata, organizzata dal Parroco Don Giovanni Panichella, insieme alle catechiste, che hanno voluto ideare due momenti di divertimento e di socializzazione per i più piccoli della comunità.

Lunedì 12 Febbraio i piccoli hanno svolto dei laboratori creativi, dove sono stati creati anche dei portacoriandoli da riempire con coriandoli e stelle filanti, per la festa che si è tenuta Martedì 13 Febbraio, per trascorrere insieme il pomeriggio di Carnevale con la bellezza e l’allegria dei piccoli in uno scenario unico di gioia, di divertimento, tra giochi, musica, coriandoli e merende.

È stato bello vedere i piccoli della comunità accompagnati dai loro familiari, stare tutti insieme nella gioia, come una grande famiglia, giocare, divertirsi, sperimentare la propria creatività, ha espresso Don Giovanni nel salutare i presenti, grazie a tutti i bimbi che hanno partecipato a queste due giornate di coriandoli e sorrisi, ai genitori che hanno portato i propri piccoli, a chi ha collaborato mettendo a disposizione il proprio tempo, alla prossima.

Un affettuoso grazie al Parroco e alle  catechiste della Parrocchia, che hanno organizzato il tutto e sono sempre attenti, vicini ai piccoli, alle famiglie, all’intera comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here