Anche quest’anno il bus di Wine Fredane per il Vinitaly di Verona.

0
1002
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

In occasione della 51° edizione del Vinitaly, l’associazione culturale Wine Fredane rinnova l’appuntamento per tutti gli appassionati, professionisti del settore e intenditori organizzando un viaggio in pullman con partenze da Avellino e Napoli per Verona da sabato 8 a lunedì 10 aprile 2017.

Un’occasione unica per entrare in contatto con il mondo del vino italiano a 360° e scoprire la splendida città di Verona, il cui centro storico è iscritto nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO. Tante saranno le novità che arricchiranno la più importante fiera del vino in Italia: degustazioni, approfondimenti e convegni, che permetteranno di conoscere protagonisti, luoghi e storie diverse. Inoltre verrà organizzato un tour con guida esperta per visitare i luoghi più famosi della città ma anche scorci e vicoletti poco conosciuti. Infine lo splendido scenario del lago di Garda farà da panorama al weekend essendo gli appartamenti posizionati su di una terrazza collocata in una struttura polifunzionale all’interno di uno dei tanti paesini che circondano il lago.

Per partecipare e per avere maggiori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo winefredane@gmail.com oppure contattare telefonicamente il numero 389/8773158 o 320/9327558.

 

Programma:
Sabato 8 Aprile
– Partenza ore 7.30 Piazza d’Armi, Avellino/Capodichino (Napoli);
– Ore 16:00 arrivo previsto nella struttura Residence San Michele (appartamenti da 3/4 e da 2 persone, disposti su di una splendida terrazza con vista sul lago di Garda e provvisti di cucina, soggiorno e camera da letto);
– Cena con i produttori in un noto ristorante di Verona (*su prenotazione)/serata in centro a Verona con concerti e punti degustazione.

Domenica 9 Aprile
– Giornata al Vinitaly (ore 9.30 partenza per la fiera – ore 18.30 rientro in struttura).

Lunedì 10 Aprile
– Ore 9.30 partenza per la fiera / visita città di Verona con guida;
– Ore 17.00 partenza per Avellino;
– Arrivo in tarda serata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here