Avellino-Fisciano in treno: 1,3 milioni dalla Regione per il tapis roulant..

0
2665
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nell’ambito della pianificazione di infrastrutture per il Trasporto Pubblico, la Regione Campania, attraverso l’ACaMIR – Agenzia Campana Mobilità, Infrastrutture e Reti, ha indetto una gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la redazione del Progetto di fattibilità tecnico-economica e del progetto definitivo per la “Realizzazione di un collegamento in sede propria del polo universitario di Fisciano con la tratta Salerno – Avellino della rete FS”.

In particolare, il progetto dovrà prevedere il collegamento pedonale meccanizzato tra la fermata di progetto sulla linea ferroviaria Avellino-Salerno ed il campus di Fisciano e il collegamento pedonale, parzialmente o totalmente meccanizzato, tra la stazione di Fisciano sulla linea ferroviaria Salerno-Avellino ed il campus di Baronissi.

L’importo complessivo presunto posto a base di gara è di 1.290.392,59 euro (al netto di IVA ed oneri), mentre il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è stato fissato al 16/09/2019, alle ore 13.00. Il bando di gara è stato trasmesso alla GUCE in data 22.07.2019 e sarà pubblicato sulla GURI in data 26.07.2019. La procedura verrà espletata in modalità completamente telematica, attraverso la piattaforma di E Procurement denominata “Piattaforma”, disponibile al seguente indirizzo web:

http://acamir-appalti.maggiolicloud.it/portaleAppalti/ithomepage.wp

Al link si potrà accedere anche direttamente dal sito dell’ACaMIR, al seguente indirizzo: http://acamir.regione.campania.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here