Avellino Summer Fest, L’estate è tutt’altro che finita: in attesa di Arteteca, Enzo Avitabile, Peppino Di Capri e Dodi Battaglia.

0
91
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


L’estate continua: imperdibile lo spettacolo degli Arteteca il 25/08, duo comico napoletano composto da Enzo Iuppariello e Monica Lima che con il loro tormentone ‘Vita cuore e battito’ hanno conquistato milioni di fans. Il 29/08 si esibiranno Enzo Avitabile, artista, compositore sassofonista e cantautore italiano e i Bottari pronti a far ballare la città avellinese.

Il 05/09 sale sul palco Peppino Di Capri, pseudonimo di Giuseppe Faiella, uno dei cantanti più amati e apprezzati con un passato anche da attore. Donato Battaglia, in arte Dodi, chitarrista, cantautore e compositore italiano sarà presente l’11/09. Nel corso della sua lunga carriera vanta di essere stato chitarrista dei Pooh.

 

“Progetto cofinanziato dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POC Campania 2014-2020”.

Per consultare il programma completo dell’Avellino Summer Fest, organizzato dall’Assessore alle politiche giovanili, Patrimonio ed Eventi Stefano Luongo visitare i canali social:

https://www.facebook.com/AvellinoSummerFest

https://www.instagram.com/avellino_summer_fest

https://www.facebook.com/104727467538797/posts/pfbid036CBnTrSrX7qgAed5sKrCYR7YW9DEDZRgFUJJaHAbhh3hGDaShtJ7xYV2ko5R32wsl/?d=n

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here