Il nuovo Comandante del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, Colonnello Massimo cagnazzo, si presenta alla stampa mercoledì 20.

0
1004
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Si comunica che alle ore 10.30 di domani 20 settembre 2017, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, il Colonnello Massimo CAGNAZZO incontrerà i rappresentanti degli organi di informazione.
Cambio di vertice al comando provinciale dei Carabinieri. Dal prossimo 14 settembre sarà il colonnello Massimo Cagnazzo il nuovo comandante dei Carabinieri della provincia di Avellino che sostituirà il tenente colonnello Franco Di Pietro, a sua volta trasferito al comando provinciale di Nuoro.
46 anni, originario di Napoli, Cagnazzo vanta una lunga carriera alle spalle, cominciata nel 1993 come comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di Taurianova (Reggio Calabria) dove ha ottenuto anche la cittadinanza onoraria, passando per la carica di comandante della Compagnia di Amelia (Terni) e poi di Nocera Inferiore (Salerno). Dal 2010 al 2014  è stato comandante del 10° Battaglione Carabinieri Campania, per poi essere trasferito a Ravenna per guidare il comando provinciale fino ad oggi.
Inoltre Cagnazzo ha ottenuto la cittadinanza onoraria del Comune di Cinquefrondi (RC) per meriti acquisiti nella lotta al traffico di droga e armi e del Comune di Anoia (RC) per meriti acquisiti nella lotta alla criminalità organizzata.
Il colonnello Massimo Cagnazzo ha infatti ottenuto importanti risultati nel rafforzamento della lotta allo spaccio di droga, al disagio giovanile e alle truffe nei vari presidi in cui ha operato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here