Corso di tecnico per il turismo, via al bando.

0
10224
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


L’Ente di Formazione AS.FOR.IN. , in collaborazione con con l’ATS costituita da Dipartimento di Scienze Sociali-Università degli Studi di Napoli Federico II, I.S.I.S. “De Sanctis – D’Agostino” di Avellino, R.D.R. Laceno Service S.R.L. di Bagnoli Irpino, organizza il corso gratuito di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) rivolto a 20 allievi e 4 uditori.

E’ la IV edizione dell’ IFTS “Tecnico per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”. La durata del corso di formazione è di 800 ore, di cui 480 ore d’aula e 320 ore di stage in Campania. Il corso avrà inizio nel mese di marzo 2022  e si concluderà entro il mese di dicembre 2022.

Il corso è rivolto a giovani occupati, disoccupati e/o inoccupati dai 18 fino a 34 anni non compiuti alla data di scadenza della domanda di partecipazione, residenti nella Regione Campania e che non abbiano frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo. Si prevede un’indennità di frequenza per gli allievi pari a Euro 2,50 per ora di effettiva presenza.

Per info: www.asforin.it  / E-mail: asforin@asforin.it /  Tel. 0825 22711

Scarica qui il Bando IFTS IV Ann. 2022

Scarica qui il modulo di domanda

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here