CSV, Giovanni Ragazzo riconfermato.

0
812
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


img_7374Giovanni Ragazzo  e’ stato riconfermato nel direttivo del Centro Servizi del Volontariato,  e si appresta a portare avanti il secondo mandato.

La sua partecipazione alle elezioni per la nomina del direttivo del CSV  con  un importante riscontro elettorale di fatto conferma , attraverso l’opinione degli elettori che lo hanno scelto, la sua caparbietà nell’essere protagonista nell’ambito di organi fondamentali per la organizzazione delle Associazioni della nostra Provincia e il suo impegno per la tutela dei  bisogni e delle  necessità di popolazioni e territori che risultano più deboli e emarginati. E questo non è in discussione cosi come non lo è stato nelle situazioni precedenti dove, per  alcune sue  precise prese di posizione  a difesa delle 50 associazioni,  e’ stato  escluso dal CSV……. .Si riporta messaggio weazapp e facebook a conferma di quanto sopra :

Care Associazioni,

in questo ultimo mese sarà capitato ad alcune di voi di ricevere una comunicazione dal CSV contenente l’ esclusione dal Centro Servizi per non avere presenziato a tre assemblee consecutive.

Immagino lo stupore generale, considerato che non vi era stato mai da parte dell’ Irpinia Solidale alcun sollecito a presenziare alle adunanze indette dal Centro e, molte di Voi, credo non Vi abbiano mai preso parte.

Come diceva il grande Luhmann “La norma inefficace viene rispolverata dai potenti per vessare i deboli” e mai esempio fu più calzante considerato che trattasi di una norma statutaria mai applicata che, ad oggi, viene menzionata allo scopo di escludere più di cinquanta associazioni dall’ elettorato attivo del CSV Irpinia Solidale.

Ovviamente è possibile opporci all’ esclusione presentando ricorso in autotutela e, se sarà il  caso, adendo la competente Autorità Giudiziaria.

I nostri legali sono pronti ad agire,  chi fosse interessato ad una consulenza, potrà contattarmi in privato e organizzerò un incontro per procedere.

I tempi sono stretti perché a breve sarà indetta l’ Assemblea che decreterà l’ esclusione dal CSV.

Spero di sentirvi numerose

Cordialità
A commento della sua elezione  Giovanni Ragazzo ha dichiarato: “Con questa elezione voglio essere chiaro sia con le associazioni che mi hanno votato che con i colleghi del direttivo di cui farò parte: sarò sempre e solo dalla parte dei più bisognosi di assistenza perché questo è lo scopo fondamentale che ispira tutte le associazioni di volontariato.

Il successo che ho ottenuto anche nelle ultime 6 candidature RSU del sindacato sempre primo eletto nell’ASL dimostra che chi mi ha votato ha creduto e crede nella capacità di imporre le decisioni che vanno sempre nell’ottica di difesa del personale e dei servizi necessari per qualificare una buona assistenza.

Mi auguro di poter realizzare tutto ciò che mi sono predisposto e sono fiducioso di poter dimostrare a tutti, nel giro di poco tempo la realizzazione di tali obiettivi, uno tra questi e quello di essere di sostegno alle piccole associazioni. Come diceva SOFACE:” l’opera umana più bella è di essere utile al prossimo”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here