Furto aggravato, Carabinieri arrestano padre e figlio ad Ospedaletto d’Alpinolo.

0
78
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Furto aggravato in concorso”: è il reato di cui dovrà rispondere un 45enne e il figlio 25enne, entrambi residenti a Lapio, arrestati dai Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo.

Nella serata di ieri ad Ospedaletto d’Alpinolo, i Carabinieri della locale Stazione notano due persone che, dopo aver scavalcato la recinzione e forzata la porta d’ingresso, si stavano introducendo in una struttura alberghiera in disuso.

Attuando ad un articolato e consolidato dispositivo, i militari hanno bloccato i due malfattori in fuga e recuperato la refurtiva, consistente in una statua di legno del valore di 7mila euro, varie suppellettili d’arredo e accessori da cucina.

Condotti in caserma, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, entrambi i soggetti sono stati dichiarati in arresto, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Giudice per essere giudicati con rito direttissimo.

Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere e l’ingiustificata presenza in quel comune, gli stessi sono stati proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here