Ginnastica, niente finale Ritmica per le ragazze campane.

0
454
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


DE SANTO - LEONETutte a casa le ginnaste della Campania. E’ questo l’amaro responso della fase nazionale dei Campionati di Specialità Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, svoltasi a Fabriano (AN).

Delle 14 ginnaste campane qualificatesi a Fucecchio (FI), infatti, nessuna di esse ha centrato l’obiettivo della finale in programma il giorno successivo alle qualifiche, pertanto sono dovute tornare tutte anzitempo a casa a mani vuote. Undici le specialità, suddivise tra junior e senior, che hanno visto 66 atlete impegnate a contendersi gli 11 titoli nazionali in palio ed i 33 podi complessivi

« Fra di esse, purtroppo, nessuna nostra rappresentante, c’è tanto da lavorare ancora ma, con il lavoro potremo diventare competitivi » ha commentato la Referente di Giuria regionale, Liliana Leone (nella foto con Marina De Santo della Gymnikos Avellino), componente del team giudicante in terra marchigiana. Ancora un risultato insoddisfacente e al di sotto delle aspettative nella sezione ritmica dal quale trarre insegnamenti per ripartire, con umiltà e coesione, alla ricerca di nuove strategie per il dopo Rio de Janeiro. La Federazione si appresta ad un profondo rinnovamento normativo e tecnico, bisogna che le società sappiano cogliere al volo queste trasformazioni, mettendole subito in atto, per essere pronte ad affrontare le sfide del nuovo quadriennio.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here