Giocattoli in MoVimento, successo per la Befana Condivisa.

0
722
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Befana condivisa quest’anno ad Avellino con l’iniziativa a 5 Stelle “Giocattoli in MoVimento”, iniziativa che parte direttamente dalla piattaforma Rousseau e che si ripete ormai da qualche anno. “Giocattoli in MoVimento” ha l’obiettivo di far socializzare i bambini facendo comprendere l’importanza del riuso e della condivisione.

Dalle 10 alle 13.30 è stato  allestito un gazebo in Corso Vittorio Emanuele dove i bambini hanno portato i loro giocattoli che non usano più per scambiarli con quelli donati da altri bambini.

E in un post su fb l’ex sindaco Vincenzo Ciampi, presente all’iniziativa con Lorenzo Ridente Antonio Aquino e il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia ha ringraziato gli avellinesi.

“Meravigliosa città. Avellino ci ha stupito in positivo, rispondendo con entusiasmo alla nostra iniziativa “Giocattoli in MoVimento”. – ha scritto Ciampi – Siete stati tanti, tantissimi, a raggiungerci al gazebo al Corso, portando giochi e libri per bambini. È stato un momento unico di condivisione e di educazione al riuso. I giocattoli rimasti, moltissimi, li consegneremo la settimana prossima al reparto di pediatria della Città Ospedaliera”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here