I “Tre Bicchieri” di Gambero Rosso al Greco di Tufo DOCG 2012 Claudio Quarta prodotto dalla Cantina Sanpaolo​ di AVELLINO​.

0
2217
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Sanpaolo-GrecoDiTufo-magnum_premi_big.jpgIl Greco di Tufo DOCG 2012 Claudio Quarta prodotto dalla Cantina Sanpaolo si aggiudica uno dei premi più attesi nel mondo del vino, il massimo riconoscimento d’eccellenza sulla guida Vini d’Italia 2015: I “Tre Bicchieri” di Gambero Rosso.

Nel cuore dell’Irpinia, dove le grandi uve coltivate su terre che vanno dall’argilla alla sabbia passando dalle ceneri vulcaniche diventano grandi vini, nasce il Greco di Tufo DOCG 2012 Claudio Quarta. Il suo colore giallo paglierino, le sue note aromatiche che ricordano la pesca, l’albicocca, i fiori di campo e la camomilla, riportano ai  profumi e ai sapori di questa splendida terra.

Viene premiato il lavoro svolto dal Vignaiolo Claudio Quarta che con grande passione e professionalità cura la produzione di tutti i suoi vini. «Proviamo grande gioia nel ricevere i “Tre Bicchieri” di Gambero Rosso per il nostro Greco di Tufo», dice Claudio Quarta, che prosegue «è un ambito riconoscimento che rinforza e stimola il nostro impegno a  fare sempre meglio», e conclude «vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto e continuano a sostenerci in questa meravigliosa avventura.»

«Sembra un sogno che alla nostra Sanpaolo venga attribuito un premio così importante. Ci dà la forza per continuare a credere nella rivalsa dell’intero territorio irpino e campano e a lavorare duramente per l’affermazione del nostro marchio di qualità» afferma la figlia Alessandra Quarta che affianca il padre nella sua avventura.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here