I Cori del Gesualdo domenica 21 alla Torre Angioina di Summonte.

0
706
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

torre angioina summonteContinuano gli eventi culturali presso il complesso castellare di Summonte.

Domenica 21 settembre, alle ore 19, il Coro di Voci Bianche e il Coro Giovanile del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, diretti dal Maestro Cinzia Camillo si esibiranno in “Vuelvo al Sur – Il viaggio”.

Non un concerto, bensì uno spettacolo musicale che esperisce l’incontro di suoni, lo scambio di energie, la scoperta di culture, storie e passioni dal Sud dell’Italia al Sud del mondo. Un vero e proprio viaggio che intende ripercorrere le stesse emozioni che provarono i nostri antenati all’epoca delle migrazioni in terra straniera, un viaggio che al contempo è memoria e ricerca, tradizione e sperimentazione, tra la musica del Sud dell’America, le melodie degli Inti Illimani, la poesia di Vinicius de Moraes, i canti tradizionali andini.

L’ingresso è gratuito.

Sempre nel pomeriggio, a partire dalle 17, continuano le visite guidate alla torre del complesso castellare, per conoscere la storia di uno dei più famosi e suggestivi monumenti della provincia irpina. La partecipazione alla visita guidata è gratuita, prenotando al 347.5379704.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here