I rappresentanti dell’Associazione House Hospital alla prima riunione del Comitato consultivo e partecipativo dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale.

0
556
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

house hospital onlusSi riunisce per la prima volta il Comitato Consultivo e Partecipativo dell’Istituto Nazionale Tumori – Irccs – Fondazione Pascale di Napoli e l’Associazione House Hospital sarà presente con propri rappresentanti alla riunione che si terrà il prossimo 23 settembre alle ore 11.30, presso la Sala Consiglio dell’Istituto.

All’ordine del giorno i seguenti argomenti: elezione del coordinatore e adozione del regolamento.

L’Associazione House Hospital, presieduta dalla dottoressa Rosa Vitiello, è entrata far parte di tale organismo per la meritoria azione svolta sul territorio nel campo del volontariato, della prevenzione e della ricerca scientifica.

Si tratta dell’ennesimo riconoscimento istituzionale per l’associazione campana, infatti, il Comitato Consultivo e Partecipativo è un organismo previsto negli enti sanitari per l’analisi partecipata della qualità dei servizi, al quale possono attivamente partecipare, in qualità di componenti, le organizzazioni di volontariato accreditate.

A rappresentare l’associazione campana all’interno del Comitato sarà la dottoressa Elena De Vinco e il dottor Francesco Cremona, rispettivamente responsabile del settore politiche sociali e direttore scientifico di House Hospital.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here