Improperò – pratiche per l’improvvisazione non idiomatica, sabato 21 a Roma per #donoallarte

0
202
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sabato 21 ottobre a Roma, presentazione di Improperò – pratiche per l’improvvisazione non idiomatica.

Dal 23 al 30 ottobre, ad Avellino, una settimana di pratiche, studio e confronto sull’ improvvisazione nelle arti, ed in musica in particolare, con una serie di incontri nei luoghi più suggestivi di Avellino.
La settimana si conclude lunedì 30 ottobre 2023, alla Chiesa del Carmine, con la partecipazione del
M^ Simon Rose, e di Sonic Alliances.
Presentata durante la settimana per le donazioni a progetti artistici  “Fai un #donoallarte “,
Improperò cerca di indagare le strade dell’improvvisazione, quella che non risponde ad uno stile o genere definito, ma s’affida completamente alla composizione instantanea, conquistando nuovi spazi timbrici e d’insieme.
In questi giorni, dal 23 al 30 ottobre, si cerca di costruire un vocabolario sull’Improvvisazione non idiomatica e un confronto tra esperienze personali e d’insieme.
Attraverso i luoghi più interessanti di Avellino( piazzale ex G.I.L.- Ex area poligono cda Macchia – Cortile Convento San Generoso etc. ), si cerca di sviluppare un’ipotesi di intervento specifico per ogni luogo visitato, con un’analisi della relazione tra Suono (il campo udibile) e Spazio ( luogo di diffusione acustica ).
Improperò aderisce all’iniziativa DPA donazioni a progetti artistici / Fai un #donoallarte .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here