Inaugurato nuovo edificio scolastico a Fontanarosa.

0
961
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


Martedì 26 settembre  si è tenuta a Fontanarosa la cerimonia di inaugurazione del nuovo edificio scolastico “L. Di Prisco” che accoglie la scuola Primaria e la Secondaria di Igrado.

È stato questo un evento tato atteso dalla comunità del piccolo centro irpino che finalmente può vantarsi di mettere a disposizione degli alunni una struttura rinnovata, dotata di ampi spazi che consentono una didattica ancora più efficace, con il supporto di laboratori e della palestra.

Per celebrare degnamente l’evento, ripercorrendo il tema della legalità, della giustizia così cari alla dirigenza e a tutto il comparto scuola – guidato dalla dott.ssa Antonella De Donno – e per favorire sempre di più lo sviluppo della coscienza civile negli studenti grandi e piccini, l’inaugurazione è stato anche un momento per celebrare l’intitolazione del laboratorio musicale a “Salvo D’Aquisto” – eroe campano insignito di M.O.V.M alla memoria.

“Per conferire il giusto prestigio e maggior lustro alla manifestazione presenzierà la cerimonia di inaugurazione dell’edificio e di intitolazione del laboratorio musicale la Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” – ha dichiarato la dirigente del Di Prisco, De Donno – unitamente a tutte le autorità civili, militari e religiose che insistono sul territorio”. Il suggestivo taglio del nastro sarà effettuato dal primo cittadino, Giuseppe Pescatore che, unitamente all’assessore Rosa Capobianco, ufficialmente consegnerà l’edificio; la dott.ssa De Donno scoprirà invece la targa di intitolazione realizzata con la prestigiosa pietra di Fontnarosa.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here