Incidente, frontale tra due auto a Guardia Lombardi, morta una donna.

0
1352
Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto nella mattinata di domenica a Guardia Lombardi, via Borgo. Ha perso la vita una donna di 36 anni residente a Ravenna.

Ci sono altri due feriti, un uomo di 33 anni e una donna di 57. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino per le cure.

Impatto tra due auto. Poi è intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni intorno alle ore 10.30. Sul porto, oltre ai sanitari, anche i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi per gli accertamenti sulla dinamica.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here