Incidente sul raccordo Sa – Av, morta una donna ad Atripalda

0
308
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sabato intorno alle ore 19:00, sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, a circa 700 metri dallo svincolo di Atripalda, al chilometro 29,400 in direzione Salerno. L’intervento è stato necessario a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.

Purtroppo, nell’incidente, una donna di 41 anni di nazionalità straniera ha perso la vita. La notizia che la donna si era sposata appena la settimana scorsa rende ancora più tragico questo evento. Le cause esatte dell’incidente dovranno essere stabilite dalle indagini delle autorità competenti, che cercheranno di comprendere le dinamiche che hanno portato a questa terribile tragedia.

I due occupanti dell’altra autovettura coinvolta nell’incidente, un ragazzo e una ragazza, sono stati visitati sul posto dai sanitari del servizio di emergenza 118, che sono intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco. Non si hanno ulteriori informazioni sulle loro condizioni fisiche attuali. Durante l’intervento dei Vigili del Fuoco, è stata data massima priorità alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here