La caccia alle uova di Pasqua a Summonte

0
154
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Da una tradizione americana e dei paesi nordici, a Summonte, presso il Centro Congressi Don Alberto De Simone, è in arrivo la Prima Edizione della Caccia alle uova. Il villaggio delle uova sarà la sfida della primavera 2024.

All’interno del piccolo villaggio saranno presenti installazioni tematiche e attrazioni, come il campo delle uova e il percorso dei giochi suddiviso in cinque tappe: Bunny leap; Rings Easter; Easter sack race; “Easter Cornhole”; la raccolta delle uova colorate.

“L’easter egg hunt”, organizzata nei due weekend che precedono la Pasqua,16 -17 e 23-24 marzo, è una caccia alle uova per bambini che tra risate, giochi e divertimento dovranno superare tutti gli ostacoli, per poi arrivare nel prato, raccogliere le uova colorate, che consegnate a Mister Easter Bunny riceveranno in cambio un grande uovo di cioccolato.

Al bambino che otterrà più like in regalo una settimana al Campus Natura-Estate 2024.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here