L’arte è amore, esposizione di giovani artisti ad Avellino.

0
963
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano


S’intitola ” L’arte è amore” e si presenta come la prima manifestazione pubblica della neonata associazione ”Nel segno dell’arte ” , ospite dal 18 al 24 marzo presso il Bar Maracuja in Piazzetta Perna ad Avellino, che diventerà per una settimana una galleria di opere di giovani artisti.

Questi i partecipanti all’iniziativa Gabriella Chiaradonna, Pellegrino Capobianco, Vincenzo Liguori, Lara Oliva, Katia Mercurio, Elisa Monica, Francesco Roselli e Generoso Vella. Le opere, ispirate al tema dell’amore e del’arte, producono messaggi positivi di promozione del bello e del bene e di forte attaccamento alla vita, agli affetti, alla famiglia, alla pace, alla solidarieta’ e alla cultura.

L’evento nasce per ragionare su un cambiamento interiore e di rigenerazione della coscienza con l’obiettivo di sensibilizzare al confronto intergenerazionale, alla valorizzazione dell’arte e di nuovi talenti ed esaltando il merito e le competenze dei giovani, comunicando speranza e fiducia nel nostro tempo e nelle nuove generazioni.
I quadri sono visionabili fino alla serata del 24 marzo nel corso della quale faranno da scenografia alla presentazione ufficiale dell’associazione e a un reading poetico.

Leggeranno poesie d’amore e presenteranno i loro libri, Roberta Attanasio , Giuliana Caputo, Salvatore Di Marzo, Roberto Lombardi, Paola Mannetta, Rosa Mannetta, Marco Parisi e Ilde Rampino. Previsti, inoltre, i saluti del critico d’arte Stefano Orga, del regista Dante Spiniello e del giornalista Michael Mambri.

Alle tele esposte si aggiungerà il 24 marzo, uno storico veliero in scala realizzato da Lucio Biagio Spagnuolo.

L’iniziativa è in collaborazione con ”Gli amici del Mdao” e l’associazione ”Aco”.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here