Legambiente, eletto il nuovo direttivo, due donne al comando.

0
1250
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il Circolo Legambiente “Valle Solofrana” rende noto che “il direttivo regionale di Legambiente, riunitosi presso la sede di Piazza Cavour, ha eletto Mariateresa Imparato, nuovo presidente e Francesca Ferro, nuovo direttore di Legambiente Campania. Un percorso di avvicendamento avviato già nel corso del X Congresso regionale e che è proseguito in questi anni con l’ obiettivo di fare di Legambiente un’associazione aperta e accogliente, in grado di parlare con tutti, nella società civile come nelle istituzioni, per raggiungere obiettivi concreti per il bene comune, per affrontare i cambiamenti e le battaglie che attendono l’ associazione, perché l’ ambiente è sempre più al centro del cambiamento in Campania e nel resto del Paese.

Cosi come avvenuto in tutti i livelli associativi e nelle altre regioni negli ultimi anni, anche in Campania si porta a termine quindi un processo di cambiamento e di rinnovamento dei quadri dirigenti per affrontare al meglio queste sfide.

Il direttivo di Legambiente Campania ha ringraziato Michele Buonomo, Antonio Gallozzi e Anna Savarese, per l’ impegno profuso in questi anni nella crescita dell’ associazione, capace di affermarsi nei cambiamenti in atto nella regione e di esserne parte attiva, sempre più coinvolta in qualità di interlocutore serio, equilibrato e affidabile. Il loro impegno, in altri ruoli e con altre responsabilità, continuerà anche nei prossimi anni all’ interno di Legambiente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here