Miss Italia, la tappa di San Giorgio sul Sannio vede una 21enne di Caivano Miss Equiibra Campania.

0
1125
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Non è vero che il numero 17 porti sfortuna. Lo sa bene Anna Falco, la 21enne di Caivano che ha vinto il titolo regionale di Miss Equilibra Campania e parteciperà  alle prefinali nazionali di Miss Italia. Davanti ad un pubblico in visibilio nella piazza di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, è stata eletta reginetta tra trentatré ragazze superando Felicia Ingenito di Gragnano e Teresa Caterino di San Cipriano d’Aversa.
La manifestazione presentata dal frizzante Erennio DeVita ha visto la partecipazione della testimonial di Equilibra, la fashion blogger Marta Cerreto che ha consegnato la corona ad Anna, Annalisa per gli amici. La giovane mediterranea, 1.78 di altezza, figlia di un carabiniere e di una casalinga non ha versato una lacrima al momento dell’elezione. Il suo sogno e farsi una famiglia e diventare semmai una modella professionista e si ispira ad Adriana Lima per la sua semplicità. Si definisce Annalisa una ragazza timida,solare e sincera. Ha partecipato al concorso di Miss Italia perché ha sempre avuto questo sogno che a San Giorgio del Sannio finalmente si è avverato. Ad eleggerla la presidente di giuria Pina Coviello della Consulta delle donne,  il segretario l’avvocato Giuseppe Stiscia,coadiuvati dal consigliere comunale Giuseppe Soricelli, dall’assessore Pasquale Mauta, dall’insegnante Loredana Tomariello, da Christian Bello per Alpitour, Pellegrina Furno per Dermal Institute, Roberto Petroccia per Tricologica, Rossella Trovato per Nartè academy, Fabio Sacchetta presidente Pro Loco, l’arredatore Paolo Serino, gli imprenditori  Gennaro La Gatta e Celeste di Maio, la fashion blogger Fatima Durni, Miss Equilibra 2016 Marta Cerreto, la commerciante Elena Mottola,  l’avvocato Augusto Maffei e Serena Bravi segretaria della consulta delle donne.
Una serata non solo di bellezza ma anche di intrattenimento musicale con Anuah, finalista di Sanremo Lab, con Antonio De Rosa e la parodia di Despacito e il corpo di ballo della scuola “Studiodanza94” di Carmen Pepe, i ballerini Ida De Luca e Francesco Ciampi del“Team Ilenya Dance”.
Ad impreziosire il momento moda la sfilata in costume da bagno di Giadamarina e quello in abiti della stilista, modellista e sarta Gabriella Perin.
Soddisfatta per la riuscita della manifestazione,la delegata agli eventi per il Comune di San Giorgio del Sannio Francesca Pedicini: “C’è stata una gran risposta da parte del pubblico, come ho più volte ribadito dal giorno del mio insediamento, San Giorgio del Sannio merita di ritornare ad avere un adeguata centralità sia a livello provinciale che a livello regionale. Ringrazio, a nome dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Pepe, Antonio Contaldo affiancato dal referente locale Pino Petito per aver scelto il nostro comune come sede di una finale regionale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here