Movimento Italiano Disabili, I Congresso Regionale il 23 ottobre al Circolo della Stampa.

0
222
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Con due anni di ritardo, dovuti alla pandemia, il M.I.D. (Movimento Italiano Disabili) Coordinamento Regione Campania si appresta a celebrare il suo primo Congresso Regionale della disabilità.

Iniziativa fortemente voluta dal direttivo, presieduto dal Coordinatore Regionale Campania Giovanni Esposito e dai suoi collaboratori, che si terrà ad Avellino presso il “Circolo della Stampa”, sito sul Corso Vittorio Emanuele di cui si ringrazia per l’ospitalità il responsabile Gianni Colucci e la Dottoressa Simonetta Incarnato, nella giornata di Domenica 23 Ottobre 2022 dalle ore 10:00, che vedrà la partecipazione del Direttivo regionale e Nazionale del MID, oltre alla partecipazione di personalità del mondo politico, sociale ed associativo.

Tanti i temi che si affronteranno nel corso del congresso che sarà imperniato sui “Temi e gli aspetti generali della Disabilità”.

A breve il manifesto completo del congresso con ospiti e relatori.

L’evento in fase organizzativa gode già del patrocinio morale dell’A.S.I. (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) Comitato Zonale Avellino Caserta Benevento, ente in collaborazione proprio col M.I.D. Coordinamento Regione Campania, che ringraziamo per la sua vicinanza e sensibilità in ogni occasione.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here