Comincia la ricerca della nuova Miss Serino 2014.

0
675
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

logo_miss_serinoSono al via i lavori per la selezione della nuova Miss Serino 2014, uno dei tanti concorsi a cura di Cinetv.it la produzione cine televisiva con sede a Roma che da anni opera in Campania. Dopo i tanti successi ottenuti dalla stessa produzione con Miss Striano 2014, Miss Narnia 2014, il Concorso di Bellezza fuori dalle taglie Miss XL 48/50 e più  (selezione effettuata a Guidonia di Montecelio di Roma) dove si mettono un gioco le donne che vantano la loro possanza fisica e la ritengono motivo di seduzione e Miss 80’ (un concorso che fa fare un tuffo nel passato rivivendo i mitici Anni 80’) 3653 giorni che hanno cambiato la gran parte della nostra storia, dalla caduta del muro di Berlino al papato più lungo della storia della chiesa. Un decennio che ha portato tante innovazioni una tra le tante la nascita del mondo web. A detta dello staff organizzativo Miss Serino sarà un grande successo e tante sono le novità inserite nel conocrso

La direzione artistica , composta da Francesco Procopio, Gabriella Bottiglieri e da Kalika Prof. richiedono alle concorrenti, aspiranti Miss, i seguenti requisiti: devono essere residenti nel comune di Serino stesso composto dalle sue 24 frazioni, Santa Lucia di Serino e San Michele di Serino o nate in uno di questi comuni. Cinetv.it una produzione dinamica in quanto copre a 360° l’organizzazione di eventi quest’anno in Campania ha già organizzato oltre trenta eventi, presentando oltre ai vari eventi moda anche l’evento “Notti Magiche” con il Mago David e sta preparando il Festival della Canzone per nuovi talenti “Voci del Vesuvio” con varie tappe in tutta Italia per le selezioni la finale è prevista per il mese di Marzo 2015 a Striano (NA) con la messa in onda su un canale televisivo Nazionale.

L’appuntamento con Miss Serino è Domenica 21 Settembre 2014 Start ore 21.00 la serata sarà presentata da “Ciuffo” con gli interventi del cabarettista “Nello lo Snello” il tutto si svolgerà nel piazzale “DNA” a Sala di Serino dove sarà eletta oltre a Miss Serino anche  Miss Terminio e la Fascia di Miss Castagnina con una giuria di esperti nel settore moda fotografia e spettacolo da fuori provincia onde evitare malumori e favoritismi, come dice lo stesso titolare di cinetv.it Francesco Procopio “nei concorsi di bellezza organizzati dal sottoscritto o da cinetv.it sono io in prima persona a comporre la giuria ma, dei cinque giurati io ne conosco solo uno il Presidente della stessa” è un modo corretto di agire sia verso il pubblico che verso le concorrenti.

Ci sarà anche una giuria popolare che assegnerà la fascia Giuria popolare. La serata a ottobre sarà in onda su una rete televisiva Nazionale.

Per tutte le info e le news potete aggiornarvi su www.cinetv.it oppure su facebook Cinetv Eventi

Si ringraziano tutti gli sponsor che hanno sostenuto lo sviluppo e l’esecuzione dell’evento e inoltre tutti i giornali che ci aiuteranno nel divulgare la notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here