Il Cimarosa presenta “I concerti di primavera”

0
675
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Ha inizio venerdì 30 maggio una nuova rassegna di concerti del Conservatorio “D. Cimarosa” di Avellino dal titolo “CONCERTI DI PRIMAVERA” . Il primo appuntamento presso la Casina del Principe il 30 maggio alle 19,00 proporrà un concerto del TRIO DELL’ANGELO-COLONNA-TANCREDI, che eseguirà: F. Schubert – Trio op.99 per violino violoncello e pianoforte; R. Schumann – Phantasiestucke op.88 per violino violoncello e pianoforte. Esecutori: Mario Dell’Angelo al Violino, Antonio Colonna al Violoncello e Simonetta Tancredi al Pianoforte.

Giovedì 12 Giugno 2014 ore 19,00 sarà la volta, nell’Auditorium del Cimarosa, del concerto L’ANTICA MUSICA E LA MODERNA PRATTICA – PASSEGGIATA MUSICALE DAL 700 al 900 a cura delle classi di Musica da Camera dei maestri Pierfrancesco Borrelli e Massimo Testa con musiche di Vivaldi, Telemann e De Falla.

E per concludere Martedì 17 alle 19,00, nuovamente presso la Casina del Principe,ad esibirsi sarà il DUO SQUITIERI TANCREDI con musiche di Beethoven e Shostakovich.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here