Oblio Horror Circus a Solofra il 9 e 10 dicembre.

0
297
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Delirio di emozioni con il tenebroso ed affascinante Oblio Horror Circus a Solofra il 9 e il 10 dicembre, unica tappa in provincia di Avellino, grazie al supporto e alla collaborazione della
Pro Loco  Solofra.
Lo show horror-thriller prodotto dall’impresario e direttore artistico Eusanio Martino, unico nel suo genere stile horror-thriller, coniuga circo, teatro e cabaret, con humor e sfumature sexy., una nuovissima produzione che ha già riscosso il sold out
«Uno spettacolo inedito quello di Oblio Horror Circus, dinamico, coinvolgente, con sfumature da brivido, sensuali ed humor,  un cast di artisti specializzati nel settore, pronti ad acrobazie e pura follia», spiega, Eusanio Martino.
Il  grande e tenebroso chapiteau si trova a Solofra, in provincia di Avellino, Auditorium, Centro Asi. In programma i seguenti spettacoli: venerdì 9 dicembre e sabato 10 dicembre, ore 18.00 e ore 21.00.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Oblio Horror Circus e chiamare il numero 3478988192.
Oblio Horror Circus attraverso l’arte mimica ed acrobatica, con performance pervase da sensualità e suspense,  narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza.  E’ la forte sofferenza  che degenera in follia ed anima il cast, che vive l’affondo dal successo all’indifferenza, cadranno tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino.
Il pubblico viene accolto all’ingresso dalla frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, clown killer e umani pervasi ad estrema follia, che si alterneranno in pista con attrazioni esclusive ed estreme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here