Ofanto in piena, donna in auto salvata dai Carabinieri a Lioni.

0
550
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Intervento dei carabinieri di Lioni questo pomeriggio in contrada Cerrete dove una anziana è stata messa in salvo dalla piena del fiume Ofanto. A causa delle proibitive condizioni meteo dovute alla forte pioggia, l’automobilista ha perso l’orientamento e ha percorso un tratturo che confluisce in una vasta fuoriuscita d’acqua dall’argine del fiume Ofanto.

È accaduto questo pomeriggio. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri della locale stazione, allertati su segnalazione al 112 da parte una persona del luogo, che hanno prontamente liberato la malcapitata dall’abitacolo ormai sommerso. Fortunatamente nulla di grave per la signora, 75enne di Lioni, affidata alle cure dei sanitari del 118.

Intanto il Comune di Lioni rende noto che “a causa delle piogge consistenti degli ultimi giorni e delle attuali previsioni meteorologiche, per evitare situazioni di pericolo, si dispone la chiusura dei ponti in contrada Procisa Nuova e località Santa Maria del Piano e si raccomanda attenzione in prossimità degli attraversamenti del corso d’acqua. Chiediamo massima attenzione”. 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here