“Passaggio della Campana” per il Lions Club Avellino Host: Stefano Avitabile è il nuovo presidente

0
306
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Il 22 giugno si è svolto al De La Ville di Avellino, il rituale Passaggio della Campana del Lions Club Avellino Host, che rappresenta l’inizio del nuovo anno sociale 2023-2024.

Alla presenza del Past Governatore del Distretto 108YA Francesco Accarino, del Presidente della V° circoscrizione Dott. Antonio Lonardo, del Presidente della 12° zona Dott. Gioacchino Scarano, dei Lions Club della zona, del Presidente uscente del Leo Club Irpinia Aurelio Marotta, della Presidente incoming del Leo Club Irpinia Camilla Caiazzodel Sindaco di Avellino Gianluca Festa e del Vicesindaco Dott.ssa Laura Nargidel Questore di Avellino Dott. Nicolino Pepe, del Questore Vicario Davide Della Cioppa, del Capo di Gabinetto della Prefettura Dott.ssa Rosanna Gamberra, del Comandante del 232° Reggimento Trasmissioni di Avellino Col. Giuseppe Amato.

Dopo i saluti delle autorità, il presidente uscente Maestro Massimo Testa ha riassunto i momenti salienti del suo anno lionistico, rappresentando i “service” erogati alla comunità e le importanti collaborazioni con le istituzioni. 

Una targa per la vicinanza mostrata durante l’anno sociale trascorso è stata consegnata alla Dott.ssa Laura Nargi dal Lions Club Avellino Host, da Lions Club Principato Ultra e dal Leo Club Irpinia.

Il “Passaggio della Campana” rappresenta il trasferimento della guida del Club al Presidente entrante che, per l’anno 2023/2024 sarà Stefano Avitabile, commercialista e consigliere segretario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Avellino. Avitabile, dopo aver ringraziato le autorità presenti, ha brevemente illustrato gli obbiettivi del suo mandato, ha concluso di essere molto onorato di rappresentare un club storico e ha esortato tutti i soci a essere sempre uniti per continuare a servire nello spirito dell’etica lionistica.
 
Il nuovo consiglio direttivo dell’anno sociale 2023/2024 sarà composto oltre che dal Presidente Avitabile, dal Past Presidente Massimo Testa, da 2 Vice Presidenti Giovanni Pacileo ed Ernesto Del Giudice, dal segretario Domenico Cavaliere, dal Tesoriere Silvia Pucci e dal Cerimoniere Filippo Staiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here