Progetto pilota Alta Irpinia, si riuniscono i sindaci sabato 5 a Nusco.

0
889
dav
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Dopo un anno e tre mesi il tavolo del Progetto pilota dell’Alta Irpinia torna a riunirsi. I 25 sindaci sono stati convocati per sabato mattina alle 10.00 a Nusco dal presidente dell’assemblea Ciriaco De Mita.

La riunione è stata preceduta da un incontro di un gruppo rilevante di sindaci, sabato scorso a Calitri, decisi a chiedere una seduta per discutere di Piano nazionale di ripresa e resilienza. Il Recovery diventa quindi questione urgente: le zone della Strategia nazionale aree interne hanno un canale privilegiato nel documento.

Ad ogni modo il soggetto Area Pilota Alta Irpinia dovrà ricominciare a lavorare e in maniera serrata se vorrà percorrere questa strada. Ad oggi ci sono due percorsi in atto, forestazione e zootecnia, entrambi nella fase  di studio e ascolto ma ben finanziate dalla Regione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here