Parte da Benevento il tour M5S sul territorio regionale.

0
703
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Al via la campagna d’ascolto su tutto il territorio regionale del Movimento 5 Stelle per illustrare questo primo anno e mezzo trascorso in Consiglio regionale della Campania. Un’occasione importante per confrontarsi e raccogliere le istanze dei cittadini e anche dei meetup”.

Lo dice il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano che stasera da Benevento, via Mulini 27, inaugurerà la prima tappa del tour che toccherà Salerno, Avellino e Benevento. “Con questo viaggio nei territori – sottolinea Cammarano – avviamo come gruppo consiliare regionale del M5S una importante campagna di ascolto e confronto con i cittadini, i comitati e gli attivisti. Nei prossimi mesi il tour, che vedrà il coinvolgimento di tutti i consiglieri regionali, toccherà anche le altre province campane”.

“Questo è un vero e proprio tour per avere conoscenza delle realtà dei territori – spiega – punta inoltre a spiegare e trasmettere ciò che in questi mesi abbiamo imparato in Consiglio regionale della Campania e carte alla mano a illustrare la nostra attività”. “In realtà non abbiamo mai smesso di viaggiare e incontrare i cittadini – evidenzia Cammarano – ma adesso siamo consapevoli degli strumenti che abbiamo a disposizione”. “Siamo cittadini trai cittadini appunto portavoce – spiega – è giusto che la gente ci stimoli e ci aiuti nel portare le loro istanze nei palazzi della politica per cercare soluzioni ai problemi”. “Per semplicità organizzativa abbiamo suddiviso la provincia di Salerno in ambiti – conclude Cammarano –  città di Salerno, Irno e Picentini; Costiera amalfitana e Cava de Tirreni; Agro nocerino; Alto Sele e Alburni settentrionali; Piana del Sele; Cilento e Alburni meridionali; Vallo di Diano altri appuntamenti settimanali saranno dedicati rispettivamente a Avellino e Benevento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here