Il Sindaco Paolo Foti dona una targa a Valentina Bevilacqua, la giovane alunna del Colletta vincitrice delle Olimpiadi di italiano.

0
683
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

targacolletta“A Valentina Bevilacqua, alunna del Liceo Classico P. Colletta di Avellino, vincitrice delle Olimpiadi di italiano del Ministero dell’Istruzione nella categoria Senior Italia, a cui vanno i più vivi ringraziamenti con l’augurio di una proficua e duratura carriera. Grazie per aver reso onore alla nostra Città!”.

È la targa con la quale il Sindaco Paolo Foti, a nome dell’Amministrazione comunale di Avellino, ha voluto ringraziare e omaggiare la giovane Valentina Bevilacqua vincitrice delle Olimpiadi di italiano. “Inorgoglisce sapere che un’alunna del Liceo Colletta di Avellino è riuscita a vincere un così prestigioso premio – dichiara soddisfatto il Primo Cittadino – un riconoscimento che ci rende fieri della giovane Valentina e che rappresenta certamente motivo d’orgoglio per tutta la città. Un esempio a cui i nostri giovani dovrebbero guardare, cercando di valorizzare le proprie capacità e il proprio talento spesso nascosto. Da parte nostra, dell’Amministrazione e delle classi dirigenti, l’attenzione nei confronti delle nuove generazioni deve essere massima perché loro sono il nostro patrimonio vero e tangibile per avere solidità e speranza per il futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here