A Benevento nuovo career day alla ricerca di talent nell’Information technology, previste nuove assunzioni.

0
449
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sarà Inter – Milan, il derby tutto italiano della semifinale di ritorno di Champions League, a fare da cornice al nuovo Career day Microgame dedicato alla ricerca di talenti nel campo dell’IT e dell’analisi dati.  L’evento si svolgerà in concomitanza con la semifinale di Champions League che vedrà impegnate il prossimo martedì 16 maggio 2023 Inter e Milan.  Dopo una breve presentazione dell’iniziativa e dell’azienda, seguirà la proiezione del match di Champions League che sarà commentato dagli esperti dell’ufficio Quote.

I partecipanti potranno approfondire le procedure tecniche e le innovazioni informatiche che regimentano il flusso delle puntate, sia pre-match che live; un focus sul mondo del gaming che consentirà al contempo di candidarsi alle posizioni lavorative aperte in Microgame. I colloqui individuali si svolgeranno sia  durante l’evento che nei giorni successivi.  Lo start è programmato alle 18.00 presso la sede Microgame di contrada Olivola a Benevento. Disponibile anche una navetta che partirà da Piazza Risorgimento alle 17.45.

All’iniziativa, che si svolgerà con il supporto dell’Università degli Studi del Sannio e dell’Università Giustino Fortunato, sono invitati a partecipare gli studenti delle discipline STEM che vogliano candidarsi per le posizioni aperte nella divisione betting come nelle altre divisioni Microgame.  Per partecipare sarà necessario inviare la propria candidatura, corredata di Curriculum Vitae, entro il 14 maggio 2023 a segreteria@microgame.it.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del piano di sviluppo delle risorse umane elaborato da Microgame per il 2023 e che prevede più di trenta nuove assunzioni. 17.45.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here