Benevento, sconfitta pesante in casa contro l’Udinese. Silenzio stampa, parla solo Vigorito.

0
1790
Benevento CalcioÕs Filippo Inzaghi, Gianluca Lapadula and Federico Barba shows his dejection at end of the the Italian Serie A soccer match Benevento Calcio vs Udinese Calcio at Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 25 April 2021. ANSA / MARIO TADDEO
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

L’Udinese batte il Benevento 4-2 al Vigorito nell’ incontro delle 12.30 della 33/a giornata di serie A e mette quasi in cassaforte la salvezza, inguaiando invece la squadra di Pippo Inzaghi.

Gli ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alle reti di Molina al 4′ e Arslan al 31′, col Benevento che ha accorciato su rigore al 34′ con Viola.

A inizio ripresa, Udinese di nuovo in gol col danese Stryger Larsen, prima della quarta rete realizzata al 28′ dal giovanissimo Braaf, appena entrato.

Inutile, al 38′, il gol del 2-4 di Lapadula. I friulani salgono a 39 punti, il Benevento resta quart’ultimo a 31. (ANSA).

Dopo il ko casalingo con l’Udinese, il Benevento resterà in silenzio stampa. Ad annunciarlo è stato il presidente del club giallorosso, Oreste Vigorito.

“La decisione, naturalmente, non riguarda né la stampa, né i giornalisti. È un momento delicato – ha detto Vigorito -, speravamo in un cambio di rotta che non c’è stato. È un pomeriggio difficile”.

“Sarei falso se dicessi che non sono preoccupato ma credo – ha aggiunto il presidente – che si troverà una via d’uscita. Mancano ancora 15 punti alla fine del campionato, vediamo cosa succede”, (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here