Benevento, sconfitta pesante in casa contro l’Udinese. Silenzio stampa, parla solo Vigorito.

0
1484
Benevento CalcioÕs Filippo Inzaghi, Gianluca Lapadula and Federico Barba shows his dejection at end of the the Italian Serie A soccer match Benevento Calcio vs Udinese Calcio at Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 25 April 2021. ANSA / MARIO TADDEO
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

L’Udinese batte il Benevento 4-2 al Vigorito nell’ incontro delle 12.30 della 33/a giornata di serie A e mette quasi in cassaforte la salvezza, inguaiando invece la squadra di Pippo Inzaghi.

Gli ospiti chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alle reti di Molina al 4′ e Arslan al 31′, col Benevento che ha accorciato su rigore al 34′ con Viola.

A inizio ripresa, Udinese di nuovo in gol col danese Stryger Larsen, prima della quarta rete realizzata al 28′ dal giovanissimo Braaf, appena entrato.

Inutile, al 38′, il gol del 2-4 di Lapadula. I friulani salgono a 39 punti, il Benevento resta quart’ultimo a 31. (ANSA).

Dopo il ko casalingo con l’Udinese, il Benevento resterà in silenzio stampa. Ad annunciarlo è stato il presidente del club giallorosso, Oreste Vigorito.

“La decisione, naturalmente, non riguarda né la stampa, né i giornalisti. È un momento delicato – ha detto Vigorito -, speravamo in un cambio di rotta che non c’è stato. È un pomeriggio difficile”.

“Sarei falso se dicessi che non sono preoccupato ma credo – ha aggiunto il presidente – che si troverà una via d’uscita. Mancano ancora 15 punti alla fine del campionato, vediamo cosa succede”, (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here