Emergenza neve e gelo, raccomandazioni dei Vigili del Fuoco.

0
716
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Le condizioni metereologiche peggioreranno nella giornata di oggi e la situazione non migliorerà neanche martedì. Almeno altre 36 ore di perturbazione che vedranno l’Irpinia stretta nella morsa di neve e gelo. L’allerta resta alta, numerose le chiamate ai vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino.

“Stiamo intervenendo sia nel comune di Avellino che in Provincia. Gli interventi riguardano lo sgombero delle strade ma anche in alcuni casi il raggiungimento di fattorie un po’ più isolate dove le persone ci chiedono aiuto soprattutto per gli animali – commenta il comandante di Avellino Rosa D’Eliseo. ”

Andretta, Lacedonia e l’Alta Irpinia in generale sono le zone dove si registrano le maggiori difficoltà. Sono operative le 40 unità disponibili con i 15 mezzi a nostra disposizione compreso il gatto delle nevi”.

Il comandante lancia un appello ai cittadini “Non uscite se non per motivi strettamente necessari. Le condizioni di sicurezza sono decisamente inferiori rispetto alla norma, agli amministratori dei condomini chiediamo di eliminare le stalattiti formatesi sotto le grondaie, perché purtroppo con gli uomini che abbiamo a disposizione non riusciamo a farlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here