Gal Partenio, incontro a San Martino Valle Caudina.

0
441
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

f021b2ff990b13814ebe5c8c688585ea_LContinua la campagna di ascolto e di animazione territoriale promossa dal Gal Partenio per la costruzione di una strategia condivisa di sviluppo locale. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della misura 19 del PSR 2014/2020 che è rivolta proprio ai Gruppi di Azione Locale. L’obiettivo è quello di arrivare a scelte che siano in linea con le esigenze del territorio e che abbiano coerenza con le indicazioni di sviluppo che arrivano da istituzioni, portatori di interessi e cittadini.

Questo pomeriggio, mercoledì 6 luglio, alle ore 18, presso la Sala consiliare del Comune di San Martino Valle Caudina, si terrà il terzo incontro dopo quelli di Santa Paolina e di Mercogliano dei giorni scorsi.

Venerdì, 8 luglio, tappa a Montefredane con inizio alle ore 18, presso la Sala Consiliare. Lunedì, 11 luglio, l’incontro si svolgerà a Montemiletto con inizio previsto per le ore 18 presso l’Aula Consiliare.

Si continueranno dunque a raccogliere le istanze del territorio per individuare fabbisogni, orientamenti, azioni e tematismi funzionali alla costruzione del piano. Gli attori dell’area possono inoltre presentare le idee che intendono mettere a sistema, al fine di valorizzare in modo innovativo, sostenibile e inclusivo le risorse del territorio, sul sito web www.galpartenio.it attraverso la compilazione della scheda presente on line.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here