Gestione dei rifiuti nelle microimprese, webinar della Camera di Commercio.

0
975

L’Unione regionale delle Camere di Commercio della Campania, in collaborazione con Ecocerved, propone il seminario di formazione dal titolo “La gestione dei rifiuti nelle microimprese”, programmato per il 13 ottobre 2020 a partire dalle ore 9:15.

Il seminario si focalizza sulla corretta gestione dei rifiuti da parte di imprese produttrici di rifiuti concentrando l’attenzione alle problematiche legate a settori particolarmente rilevanti per quanto riguarda le piccole e medie imprese, quali le costruzioni, il settore agricolo.

Destinatari: figure professionali, consulenti, associazioni di categoria, che si occupano della gestione dei rifiuti all’interno o per conto di microimprese operanti nel settore agricolo; delle costruzioni o nel campo della manutenzione.

Durata: il ciclo formativo è articolato in 1 sessione della durata di 4 ore.

Programma :

  • Classificazione e obbligo di analisi
  • Tracciabilità dei rifiuti (formulari, Registro C/S, MUD)
  • Trasporto in conto proprio e gestione semplificata dei RAEE 
  • Verifiche (stoccaggio, documentazione, autorizzazioni) 
  • Giurisprudenza e sanzioni

Relatore: Dott.ssa Manuela Masotti

La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, è richiesta obbligatoriamente la registrazione al corso ENTRO E NON OLTRE IL 12/10/2020, tramite il tasto iscriviti (a destra).

La piattaforma utilizzata per il webinar è Microsoft Teams.

Per ulteriori informazioni consultare il sito web di Unioncamere Campania o contattare la Camera di Commercio di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here