Gli artisti della seguitissima trasmissione televisiva “Made in Sud” in visita ai pazienti e ai familiari del Pain Control Center Hospice di Solofra.
Sarà un’occasione speciale per i degenti e il personale del centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino, i quali riceveranno la visita dei famosi comici del programma di cabaret che va in onda su Rai 2.
Un gesto importante e di grande sensibilità da parte di artisti di fama nazionale, sempre pronti a impegnarsi a sostegno di tematiche sociali e sempre disponibili a regalare un sorriso a chi quotidianamente soffre e vive in prima persona l’esperienza della malattia.
I “Duo per Duo” e altri famosi artisti di “Made in Sud” saranno all’Hospice di Solofra mercoledì 22 gennaio 2014, alle ore 17.00, per incontrare e intrattenere degenti e familiari, il personale dell’azienda sanitaria irpina e gli operatori della Cooperativa Nursing Service e dell’Associazione House Hospital, e per offrire a tutti autentici momenti di serenità e di gioia.