L'associazione InAu – Incontra Autismo inaugura la nuova sede a Montoro domenica 6.

0
680
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

logo inauL’associazione InAu- Incontra Autismo, schierata al fianco delle famiglie che vivono la disabilità, inaugurerà Domenica 6 Marzo la nuova sede operativa sul territorio Montorese.

Dopo l’approvazione all’unanimità del progetto da parte dell’Amministrazione Comunale , il Sindaco Mario Bianchino,accompagnato dalle autorità civili e religiose, darà avvio alle attività dell’associazione presso il centro “Nuovi Orizzonti”- scuola dell’infanzia , situato in via Nuova – Banzano – Montoro Superiore (AV) .

Questa nuova apertura fa seguito e si accompagna alla pregressa attività svolta sul territorio solofrano, caratterizzata dallo sportello di supporto burocratico legale e dalle attività di incontro e apre nuovi territori, al fine di raggiungere un numero sempre maggiore di famiglie.

Seguirà Calendario delle attività ludico ricreative per bambini a disposizione di associati e non, che si svolgeranno sui territori elencati, anticipate da un Open Day a disposizione dei cittadini, di cui sarà data comunicazione.

L’attività di sportello a supporto delle famiglie resta operativa e si arricchisce così di maggiore capillarità.

L’associazione invita a seguire le iniziative alla pagina Facebook InAu-Incontra Autismo e a muovere proposte e suggerimenti alla mail incontra.autismo@gmail.com

Un ringraziamento importante va dall’associazione alle autorità del Comune di Montoro che hanno accolto l’ingresso dell’associazione sul territorio con ampio favore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here